Shop the Look Silvian Heach

Scopri i nuovi look della Collezione Autunno/Inverno 2021 Silvian Heach!
Una collezione in cui le ispirazioni urbane e di streetwear raccontano una donna moderna che si sente sicura di sé, che riflette la propria personalità nel modo in cui si veste.
SCOPRI DI PIÙ

Silvian Heach lancia la nuova collezione FW21-22 composta da pezzi chiave del guardaroba femminile. Capi versatili e unici, che si adattano a diverse occasioni, dove le ispirazioni urbane e streetwear raccontano una donna moderna che si sente sicura di sé, che riflette la propria personalità nel modo in cui si veste. La nuova collezione nasce da un mix di ispirazioni che si sviluppano su diversi livelli, declinandosi in quattro mood:

 

ROMANTIC RIDING

La collezione si ispira al mondo equestre, un simbolo di forte libertà ma anche di eleganza e determinazione, che “cerca di interpretare il pensiero e i desideri delle donne cosmopolite, nuove Millenials per età o per attitudine”.

Il romanticismo classico incontra uno stile deciso e ironico, dove il Mandarin Orange, il Regenta Blu e il Candy Pink spezzano una palette di tinte neutre.

Le stampe geometriche mixate con quelle floreali riprendono il tema equestre dando spazio a catene, morsetti e staffe.

 

ELITE SPORTIF

I principi dell’activewear influenzano il guardaroba femminile per i momenti di relax assoluto, week-end e tempo libero.

La collezione si muove fra le proposte di completi, abiti e felpe in maglia morbida, velluto, acetato e felpa.

Gli outfit sono completati da giacconi duvet dai volumi over-size stampati o in tinte forti, dove i colori Electric Blue, Neon Yellow, Green Smerald vengono mixati con le tonalità dei beige e dei marroni.

 

EQUESTRIAN MILITARY

L’equestrian style incontra il militare.

Il concetto di uniforme femminile si sviluppa in cappotti da ufficiale militare che si reinterpretano in chiave ladylike con tessuti buclè e lana cotta.

Completi per l’ufficio dalle spalle importanti e dallo stile mannish completano il mood, insieme a stampe iper-sofisticate che rimandano al mondo equestre con catene e cinturini dal fondo Military Green and Blue Night.

 

RIDING HIGHT

Per le “Amazzoni del presente”, i dettagli e le linee tipiche del mondo equestre vengono contaminate dalle forme futuristiche iper moderne.

La giacca fantino con dettagli in velluto liscio viene proposta in principe di Galles con spalline anni ’80, affiancandosi a look dal mood country chic come cardigan over con frange e gonna maxi con check rosso e nero.

Il pied de poule viene utilizzato come stampa all-over su impalpabile chiffon, dando vita a bluse e abiti in versione jaquard e a completi in maglia.

Must have la pencil skirt con spacco, da abbinare con camicie, giacche e pullover.