Se hai effettuato un acquisto e non sei soddisfatto, puoi effettuare un reso entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.
  • Compila il form di richiesta reso inserendo tutte le informazioni richieste, indicando la motivazione del reso e la preferenza tra un reso con rimborso o la creazione di uno store credit da utilizzare per acquisti futuri.
  • Una volta ricevuta la richiesta di reso, se approvata, sarà inviata una conferma via email con tutte le istruzioni sugli step successivi da seguire.

Arav Fashion Spa si riserva il diritto di rifiutare resi di prodotti sprovvisti di etichetta e/o danneggiati.
In caso di reso effettuato per merce difettosa, la spedizione di rientrò sarà a carico di Arav Fashion Spa. Se, invece, il reso è richiesto per scelta dell'utente, i costi di spedizione di reso saranno detratti dal rimborso finale e/o dallo store credit.

La merce non può essere cambiata ma solo resa.
Se, ad esempio, desideri effettuare solo un cambio taglia, puoi richiedere un reso scegliendo uno store credit che potrai subito utilizzare per acquistare lo stesso capo della taglia desiderata.

Il rimborso di un reso viene effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Se hai scelto il contrassegno come metodo di pagamento, per il rimborso ti sarà richiesto l'IBAN per permetterci di effettuare un bonifico.  NB: i tempi di rimborso e riaccredito in caso di bonifico possono essere leggermente più lunghi dei tempi di rimborso su carta di credito/debito e/o PayPal.