#slvnh

#heachwomanisstrong

Scopri la campagna!

Heach woman is strong nasce dalla volontà della fondatrice del brand SILVIAN HEACH, Mena Marano, di creare un nuovo progetto grazie al volto di giovani imprenditrici del settore moda che con la loro creatività possano essere fonte di ispirazione per le donne del domani a conseguire e credere fortemente nelle proprie passioni e in loro stesse.  Caffè virtuali e webminar, fino alla realizzazione di corner che saranno presenti nelle boutique di Silvian Heach dedicati ai brand delle giovani imprenditrici. La libertà di espressione e il talento stanno alla base di questo progetto a sostegno di tutte le donne.

Da sempre promotore di giovani talenti, Silvian Heach, che già da qualche anno ha dato inizio alla creazione di capsule, torna con un progetto a supporto di giovani donne e delle loro start-up. 

Una giornata dedicata a 10 ragazze che tramite video interviste e caffè virtuali mostreranno il loro mondo, la loro giornata tipo e si racconteranno in pochi minuti dedicati. Il progetto includerà anche webinar e workshop online di ogni ragazza con la community Silvian Heach per creare un legame ravvicinato e far sentire la community SH parte fondamentale di questa iniziativa.

Il progetto, volto ad amplificare la nuova generazione imprenditoriale donna, da un lato si affianca alle attività già intraprese dal gruppo Arav a supporto dei giovani andando a coinvolgere il proprio network internazionale di appassionati di moda e dei clienti affezionati al marchio, mentre dall’altro desidera dare la possibilità ai nuovi volti dell’imprenditoria del settore moda di esprimersi nel raccontare tutti i “segreti” per una nuova imprenditrice del nuovo millennio.

 

All’iniziativa seguirà la realizzazione di corner che saranno presenti nelle boutique Silvian Heach, dedicati al marchio di ogni giovane imprenditrice e uno shooting con tutte le protagoniste come rappresentazione complessiva del progetto per esaltare la forza femminile da sempre in linea con i valori Silvian Heach.

Scopri tutti i capi di campagna!