Corporate

History

History Group

Arav Fashion nasce nel 2002 con il progetto Silvian Heach, un marchio di moda donna dalla filosofia chiara ed ambiziosa: creare abiti accessibili, stylish e facili da interpretare.

Sin dal primo anno di attività Silvian Heach registra un immediato successo commerciale, che consente ai due soci fondatori - Mena Marano e Giuseppe Ammaturo - di porre le basi per la diffusione del brand in Italia e all'estero attraverso un consistente sviluppo retail con formula franchising.

Nel 2009 nasce Silvian Heach Kids, una nuova sfida per il Gruppo; la linea childrenswear è dedicata ai bambini da 1 mese ai 16 anni.

Mission & Values

Ogni evoluzione del fashion system è per Arav un'importante occasione strategica di miglioramento, che stimola una nuova energia e la determinazione per la crescita futura.

Brands
40

Paesi

presenza capillare

60

Punti vendita

dedicati in italia e all'estero

65

Corner personalizzati

(di cui 16 presso Coin e 9 presso la Rinascente)

Travel flagshipstore

negli aeroporti di Milano Linate, Milano Malpensa e Napoli Capodichino

1.500 rivenditori

multibrand in Italia e all’estero

E-commerce

dedicato attivo in tutti i Paesi dell’Unione Europea

La collezione easy-to-wear, giovane e trasversale - caratterizzato da una proposta trendy ed essenziale, adatta in qualsiasi momento o occasione.

È una linea che si ispira all’energia e all’entusiasmo della gioventù: una palette coloratissima, capi pensati per la quotidianità di una ragazza attiva che vuole costruire il suo armadio personale con capi imprescindibili: comodi, quotidiani, intramontabili, necessari.