Primavera/Estate 2020: scopri il Navy!

Per la stagione Primavera/Estate 2020 Silvian Heach torna lo stile alla marinara, trend super attuale e sempre più raffinato. È senza dubbio il più amato da tutte le fashion addicted. Il bianco, il rosso e il blu mixati alla fantasia a righe vi immergeranno completamente in un'atmosfera navy. Proposte ricercate e al contempo minimal per una donna che sa osare senza esagerare.  È una moda che risale agli anni 20, lanciata da Coco Chanel che segnerà nel corso degli anni il riferimento sailor chic.

Silvian Heach ha dedicato un intero mood a questa tendenza, spaziando dai look quotidiani per la città alle proposte da sera, dai look da spiaggia fino a quelli per il tempo libero da trascorrere con le amiche.

In primis, particolare attenzione è stata dedicata ai capispalla: blazer doppiopetto blu scuro con bottoni dorati e dettagli geometrici con perline rosse, o giacca bianca con i bordi a contrasto colore da indossare come se fosse un abito, oppure tailleur a righe a base bianca o blu o completi monochrome in rosso o in bianco.

Passiamo agli abiti: per uno stile daily è perfetto lo chemisier bianco a righe blu in cotone, oppure gli abiti con scollo a barca, in cotone con ricami, o a righe. Per la sera troviamo l'abito corto monospalla in tonalità turchese con bottoni preziosi sui lati oppure due versione di abito, lungo e corto, con rouches e voilant black and white.

Ampia è la proposta di gonne, minigonne, pantaloni e shorts: un must-have senza tempo è il pantalone ampio a palazzo a righine verticali, una proposta sparkling è senza dubbio lo shorts in denim bianco con cristalli e pietre trasparenti e lo shorts sporty in paillettes rosse e rosa da abbinare sia con crop top e  tacchi alti per una serata in disco che con sneakers bianche e t-shirt per il tempo libero.

Non mancano le proposte di maglieria: a trama larga nei toni del bianco sporco o più decise nelle tonalità rosse o a righe multicolor nei toni del blu.

Anche gli accessori prendono ispirazione da questo mood. A completare i look sono le borse, anche in versione mini, con lavorazione a rete nei toni sgargianti del rosso, giallo o turchese.