Un messaggio dal CEO di Silvian Heach

Mena Marano, CEO del gruppo Arav Fashion, di cui è parte il marchio Silvian Heach, ha recentemente rilasciato un messaggio sull'emergenza globale che stiamo, purtroppo, vivendo.

"Stamattina ero da sola in ufficio a riflettere sulle decisioni che noi imprenditori siamo in qualche modo costretti a prendere in questi giorni e mi salta all'occhio una mia vecchia intervista:

SEMPRE SUL FUTURO, MAI SUL PRESENTE!

Mai come adesso ho tantissimi punti interrogativi e tante incertezze che mi attanagliano la mente ma ciò nonostante sto cercando la strada per guardare oltre il tunnel. Voglio immaginare qualcosa di positivo. Spero con tutta me stessa in una ripresa dell'economia non solo italiana ma mondiale. Ho il dovere di guardare oltre. Ho la responsabilità di una grande famiglia che crede in me e in quello che faccio.
Lo auguro a me stessa e a te che stai leggendo: NON MOLLARE MAI perché abbiamo voglia di ricominciare più forti di prima! Voglio ringraziare pubblicamente tutti gli operatori sanitari, dagli infermieri ai medici, che lavorano duramente ogni giorno per il nostro Paese. Sono molto sensibile a questa situazione, e vedere tutti questi professionisti così attivamente impegnati mi riempie di orgoglio. 

Viva l’Italia, tutto andrà bene!

Mena Marano"

 

#iorestoacasa #tuttoandràbene #covid19italia

#SilvianHeach #JohnRichmond #marcobologna