SeeMe

Prevenzione, Riscatto e Rinascita
La moda in campo contro la violenza.
Silvian Heach, da sempre promotore di campagne per il sostegno e la difesa dei diritti delle donne, si unisce all’associazione In mani sicure per riflettere sulla necessità di un cambiamento culturale.

In mani sicure è un’associazione no profit con l'obiettivo di offrire un aiuto concreto a donne e uomini che hanno subito danni da violenze domestiche o per motivi discriminatori di sesso, genere e religione.
Mena Marano, CEO del gruppo Arav di cui Silvian Heach è parte, con l'obiettivo
Ad intimorire dal denunciare è purtroppo la mancanza di reddito. Si pone dunque la necessità di investire su scuole, famiglie e di creare inserzioni lavorative per le vittime.
È con questo ultimo obiettivo che Mena Marano, CEO del gruppo Arav di cui Silvia heach è parte, ha scelto di coinvolgere nella sua visione Caterina Occhio, ex manager ONU, attuale CEO del brand di lusso solidale SeeMe che crea lavoro per donne che hanno subito violenze.
https://seeme.org
Il braccialetto con il cuore, simbolo di SeeMe, sarà un dono speciale per tutte le clienti del brand che acquisteranno online la collezione Autunno/Inverno 2022 di Silvian Heach.
Un piccolo gesto per sensibilizzare in merito ad un tema di cui si parla ancora troppo poco.